Home News e Approfondimenti Apre Spazio Conad a Vimodrone - CIA
News e Approfondimenti
di Mario Rossi - 24 febbraio 2022

Apre Spazio Conad a Vimodrone

Esordisce nella città metropolitana di Milano il nuovo format a cui si ispireranno le superfici Conad oltre i 3.500 mq. Molte le proposte innovative, di prodotto e di servizio che caratterizzano questa nuova generazione di negozi.

Vimodrone (Milano), 5 settembre 2020 – È stato presentato alla stampa il format Spazio Conad con cui il gruppo dà il via alla pianificazione di una nuova generazione di ipermercati. All’inaugurazione del punto di vendita a Vimodrone hanno preso parte l’amministratore delegato Conad Francesco Pugliese, il direttore generale Conad Francesco Avanzini e l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Luca Panzavolta.

 

Cosa avrà di speciale?

 

Il punto di vendita Spazio Conad di Vimodrone – appartenente alla ex rete Auchan Italia – si sviluppa su una superficie di vendita di circa 10 mila metri quadrati, con 190 dipendenti (132 donne, 58 uomini) e 39 casse (8 self check out, 4 self scanning con self payment, 2 auto scanning con assistant payment, 15 tradizionali, 10 dislocate nei vari concept). A disposizione dei clienti un parcheggio con 1.500 posti auto; l’apertura è da lunedì a domenica con orario continuato, dalle ore 8 alle 21.

 

«Con l’inaugurazione di Spazio Conad a Vimodrone prosegue il programma delle nuove aperture frutto delle politiche di crescita e sviluppo intraprese dalla cooperativa»

 

Dichiara l’amministratore delegato di Commercianti Indipendenti Associati Luca Panzavolta. «È un punto di vendita che vuole essere riferimento per valorizzare al meglio la strategia commerciale del gruppo, caratterizzata da un’offerta di qualità, evoluta e conveniente. Siamo consapevoli che la nuova apertura avviene in un momento delicato per il Paese, ma sono certo che sotto la gestione del nostro socio imprenditore Stefano Frascolla sapremo vincere questa sfida impegnativa quanto entusiasmante».